LA FARMACIA RACITI

La Farmacia Raciti è inserita tra le farmacie antiche della Toscana, ed è stata gestita fin dal 1975 dal Dott. Salvatore Raciti ed ora dalla figlia Dott.ssa Annamaria Gilda Raciti specializzata in omeopatia ed erboristeria.


Nel corso degli anni la Farmacia si è sviluppata raggiungendo un ottimo livello nell’erogazione dei servizi accessori alla vendita di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici,  diventando così un punto di riferimento per molti cittadini,  grazie anche ad un servizio professionale sempre attento alle loro esigenze.


Cortesia, disponibilità e professionalità sono infatti i punti di forza dei servizi offerti dalla Farmacia.


Sono presenti inoltre due proiezioni farmaceutiche,  con apertura giornaliera,  nelle località di Celle sul Rigo e Palazzone,  per offrire un valido ed utile servizio a tutta la cittadinanza del Comune ed agli ospiti che vi soggiornano.

 

La Farmacia Raciti si trova a San Casciano dei Bagni un comune di 1.623 abitanti della provincia di Siena in Toscana. Dista circa 90 Km da Siena ed 80 km da Viterbo. Famoso per le sue sorgenti di acqua termale che raggiungono anche temperature di 70°C e affiorano numerose nei pressi del paese.

 
 
 
 

traduttore

 

Farmacie di turno

 
 

 


Presente su Shopzilla Presente su Shopzilla Presente su TrovaPrezzi Presente su ShoppyDoo Consigliato da Topnegozi.it presente su fogliettoillustrativo.net presente su prezzifarmaco.it
Non compilare questi campi