Fonteverde

La struttura alberghiera è affiliata a “The Leading Hotels of the World”, prestigioso brand dell’hôtellerie di lusso, ed è affiancata da un’ampia Spa termale che si fregia del marchio “Leading Spa”.
 
Le acque termali di Fonteverde sono solfatecalcichefluoratemagnesiache e sgorgano ad una temperatura di 42°. Hanno un’azione antinfiammatoria e analgesica sull’apparato locomotore, vasodilatatrice e ipotensiva sull’apparato cardiovascolare, antinfiammatorio, astringente, antibatterica, detergente sull’apparato respiratorio e cutaneo e rilassante sul sistema nervoso. Fanghi, bagni ozonizzati in acqua termale e terapie inalatorie rappresentano alcuni dei trattamenti mediante i quali sono veicolate le proprietà delle nostre acque.
 
Il Centro Benessere di Fonteverde offre inoltre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di trattamenti che uniscono le preziose proprietà delle sostanze termali alle moderne tecniche manuali; strumenti della medicina estetica occidentale e della più antica tradizione orientale. Percorsi di salute e bellezza per viso e corpo, ma anche veri e propri percorsi di armonia, equilibrio e benessere psico-fisico.

Vai al sito: www.fonteverdespa.com
 
 
 
 

traduttore

 

Farmacie di turno

 
 

 


Presente su Shopzilla Presente su Shopzilla Presente su TrovaPrezzi Presente su ShoppyDoo Consigliato da Topnegozi.it presente su fogliettoillustrativo.net presente su prezzifarmaco.it
Non compilare questi campi